venerdì 21 dicembre 2012

Che stile che c'hai mi fa incazzare 'sta cosa!

Dicono sia difficile gestire il successo, ma nessuno parla mai dell’immane fatica di gestire l’insuccesso, la grande antologia delle occasioni perse, un vasto libro scritto tra i solchi della natura umana lancinante, avere stile quando si vince è semplice, ma saper accettare una brutta mano a poker come nella vita è un'arte che non tutti possiedono. Ci vuole stile, cazzo!

Avevo un amico che cantava come Frank Sinatra, fumava come Bogart e recitava come Jack Nicholson.. Avevo un amico che aveva davvero stile.. L'ho fatto fuori, mi faceva troppo incazzare sta cosa!

Oggi vado a protestare all'università con la mia Aston Martin, lo smoking e il Rolex ben in evidenza perché cari studenti, dovete imparare che lo stile è tutto, e mi fa incazzare sta cosa! Mi fa incazzare come voi non potete immaginare!


Quegli idioti degli studenti mi hanno rigato l'Aston Martin! Me la pagheranno cara, la mia vendetta sarà servita su un piatto di argento ben lucidato e guarnito con carpaccio di pesce spada e uova di storione, perché amici miei ci vuole stile nella vita!


Avere stile è una condizione dell’anima piuttosto privilegiata, soprattutto se di professione fai il puttaniere. Avere stile aiuta in qualsiasi contesto, ma nel giro della prostituzione è fondamentale. Donare e donarsi, piacere e piacersi, scopare e scoparsi. Vorrei incularmi da solo a causa dello stile che c’ho.. e questa cosa mi fa incazzare pericolosamente...

Ho comprato una cassa di Sassicaia del 2001, carpaccio di pesce spada e una bottiglia di Lagavulin. Domani sera inviterò una ragazza a sentire madrigali e a leggere poesie di Yeats: che cazzo di stile che c'ho!
+Rino Gaetano )


Nessun commento:

Posta un commento