venerdì 9 novembre 2012

Life Death Love And Freedom

"Non c'è bisogno che usciate dalla stanza. Restate seduti alla scrivania ad ascoltare. Non ascoltate nemmeno, aspettate semplicemente. Non aspettate nemmeno. Restate del tutto immobili. Il mondo vi si offrirà liberamente. Per essere smascherato, non ha scelta. Rotolerà in estasi ai vostri piedi.

 Qui il mare urla disprezzo ai mercenari della passione, resto in silenzio ad ammirare la stupefacente vacuità di un’epoca di clamori e chincaglierie...
ti penso in bilico fra la tristezza e il delirio, fra l’erezione e l’oblio.

  ‎E tu dov'eri mentre io morivo di solitudine e di vigliaccheria, stavi forse recitando in un teatro vuoto una farsa dove ogni cosa aveva un senso, pur essendo priva di verità? 

 Ecco che cosa siamo. Guerrieri perduti in una battaglia che non verrà mai disputata. Ornamenti di una divisa che non rappresenta nessuno. Arabeschi perduti sulle dune di Marri.

 Stanotte il mare ha lame affilate d’argento, pronte a dilaniare e a saziarsi delle mie carni, penso proprio che lo lascerò fare, visto che mai come adesso mi sento un marinaio prigioniero della terra che cerca di arrivare in paradiso, prima che chiudano la porta."


 Thanks John!

Nessun commento:

Posta un commento