lunedì 7 gennaio 2013

Gabriele Muccino mi fa vergognare di essere italiano!



Io negli Stati Uniti non ci sono mai stato, ancora. Ho lavorato per gli americani. Ho conosciuto americani a Roma e romani d'America sia in Italia che in giro per l'Europa.

Conosco però, e credo anche piuttosto bene, questo tipico atteggiamento da complessati che molti italiani, purtroppo miei connazionali possiedono.

L'Italia verte in una profonda crisi morale, istituzionale, economica, filosofica ed esistenziale.
Io non guardo la tv, in particolare non guardo la cattiva televisione dei vari Fazio, Saviano, Volo ecc...

Me ne guardo bene. Sono un patito della cultura americana. Libri, musica, cinema e fotografia. Gli Stati Uniti sono il mio modello di ispirazione, sia per il lavoro che per il mio modo di approcciarmi alla vita, alle persone, al mondo.

In Italia purtroppo il modello Muccini-Fazio-Rai 3 ha ancora un certo seguito di pappagalli starnazzanti e profetizzanti sventure. A volte ci siamo sentiti soli, noi "americani", a volte ci siamo sentiti incompresi.

A volte però, e questo video ne è testimonianza, ci siamo sentiti a buon diritto... MIGLIORI!

Vi auguro un buon proseguimento di serata... ah se non siete d'accordo col mio post... vi auguro anche di andare al più presto a prenderlo nel culo, senza sputazza né vaselina, possibilmente!

Saluti peppariani alla maggioranza silenziosa che guarda il TG1. 

Nessun commento:

Posta un commento