mercoledì 13 febbraio 2013

L'amore non è una città scarlatta


L'amore non è una città scarlatta.

Sono nato e cresciuto in un piccolo paese, e ho imparato ad amare in un piccolo paese.
No, non voglio citare il celebre brano di John Mellencamp, anche se come lui ho sempre condiviso la passione per il rock e per la vita selvaggia.

I sentimenti sono un veicolo per far vivere oltre la propria esperienza terrestre ciò che siamo, quello che desideriamo, le nostre paure, i nostri sogni e le ambizioni.

Ho sempre pensato di essere una persona ambiziosa dentro un cuore semplice. Ho sempre creduto di essere una persona complicata. Mentre invece sono una persona semplice che vive imprigionata dentro un cuore ambizioso.

Per me i sentimenti devono essere assoluti, totalizzanti, devono farti provare vergogna, oppure devono farti sentire una persona migliore, perfettamente in bilico tra l'erezione e l'oblio.

Tutto quello che bisogna fare è vivere in libertà, seguendo il proprio codice, cercando di capire e di conoscere se stessi e quello che abbiamo di fronte.

L'amore non è una città scarlatta, ma un sentimento cannibalico, sudore, nervi, rabbia e frustrazione.

No, l'amore oggi è tutto tranne che impeto, il sentimento, quello vero e assoluto non riposa e non dorme mai.
Distrugge tutto, non lascia spazio ad una vita normale, non lascia spazio ad una vita attuale. Ed io questo lo so. E' una parte di me, ormai...

Ventralmente tuo.

R.

Nessun commento:

Posta un commento